Gestionali per professionisti

SOLUZIONI EVOLUTE PER IL COMMERCIALISTA E GLI STUDI PROFESSIONALI

Infotech System è concessionaria dei prodotti Wolters Kluwer Italia, un’azienda globale che fornisce soluzioni di informazione, software, formazione e servizi a Professionisti, Aziende e Pubblica Amministrazione.

La nostra struttura grazie, ad un helpdesk dedicato e grazie a consulenti di primo livello, gestisce efficacemente le attività di prevendita e postvendita dei software WKI per professionisti, Studi di Commercialisti, Consulenti d’azienda e Revisori contabili.

BPOINT SOLUTION PLATFORM

È una piattaforma completa e affidabile con tutte le soluzioni di cui ha bisogno lo Studio Professionale e i Commercialisti.

Uno strumento consolidato nel tempo per governare tutti gli adempimenti contabilità, fiscali, fino al bilancio, in grado di guidare il lavoro quotidiano rendendolo più veloce ed efficiente.

Ma non solo adempimenti. B.Point permette agli Studi di gestire anche attività di consulenza, di gestione amministrativa, di collaborazione con i clienti, di comunicazione, di archiviazione, di simulazione, analisi e rendicontazione.

B.Point Solution Platform si integra nativamente con i contenuti editoriali de Il Fisco e con i software aziendali di Wolters Kluwer Italia, orientati proprio ai clienti degli Studi di professionali, creando così un ecosistema che ruota intorno allo Studio, fidelizzando i clienti.

Disponibile anche in modalità SaaS, liberandosi definitivamente da laboriose installazioni software e aggiornamenti periodici.

Piattaforma genya

Il software in cloud per supportare al massimo lo Studio Professionale ed il Commercialista nella trasformazione digitale del suo ruolo, con funzioni e moduli di nuovissima concezione.

Una piattaforma innovativa, tecnologicamente avanzata, totalmente in cloud, più produttività grazie ad una gestione delle attività contabili e fiscali semplificata.

Oltre ad aumentare la velocità e l’efficienza nella gestione degli adempimenti, Genya è un prodotto orientato alla collaborazione tra colleghi e clienti, e alla consulenza strategica grazie a funzionalità di business intelligence, erogando così un servizio di più alto livello e valore alla propria clientela.

Alcune innovazioni che i clienti hanno con Genya:

CRM per la gestione completa della relazione con i clienti.

Business Intelligence per ottimizzare l’organizzazione del tuo Studio, il controllo dei carichi lavoro, delle prossime scadenze e dell’avanzamento di ogni attività. Tutto avviene con sistemi di automazione e di analisi mostrati su cruscotti grafici intuitivi.

KPI ovvero Key Performance Indicator, per avere statistiche e indicatori “pronti all’uso” per monitorare le performance dei clienti, analizzare i dati e confrontarli con quelli di professionisti o aziende dello stesso settore. Gli indicatori ti permettono di verificare insieme al tuo cliente come sta andando il suo business e fornirgli un servizio di consulenza di valore!

revisione e consulenza

Revisya

Il software in cloud che guida il Revisore nell’intero processo di revisione, suggerendo alle aziende un piano di controllo ottimizzato e certificandone il lavoro.

I passaggi di revisione sono tracciati e mappati evitando così di commettere errori e imprecisioni durante l’intero processo, mentre algoritmi di intelligenza artificiale permettono di ottimizzare la strategia di revisione.

Genya CFO

Il software in cloud per gli studi che intendono arricchire l’offerta dei servizi consulenziali e collaborare con i propri clienti per diagnosticare e prevenire la crisi d’impresa. Consente, partendo da una situazione contabile o da un bilancio, di ottenere automaticamente il calcolo degli indici di allerta, una ricca serie di indici di bilancio e la gestione del rating bancario.

Pensato per aiutare i clienti a migliorare il loro business, fidelizzandoli sempre di più e rendendo l’attività professionale più competitiva.

Collaborazione e
organizzazione dello studio

il software in cloud per supportare al massimo lo Studio Professionale ed il Commercialista nella trasformazione digitale del suo ruolo, con funzioni e moduli di nuovissima concezione.

Una piattaforma innovativa, tecnologicamente avanzata, totalmente in cloud, più produttività grazie ad una gestione delle attività contabili e fiscali semplificata.

Oltre ad aumentare la velocità e l’efficienza nella gestione degli adempimenti, Genya è un prodotto orientato alla collaborazione tra colleghi e clienti, e alla consulenza strategica grazie a funzionalità di business intelligence, erogando così un servizio di più alto livello e valore alla propria clientela.

Alcune innovazioni che i clienti hanno con Genya
Direzione Studio uno strumento semplice e funzionale per dirige e monitorare lo Studio e avere sotto controllo la situazione dei clienti, conoscendo lo stato di avanzamento dei lavori, delle attività e dei costi/ricavi in tempo reale, effettuare rilevazioni tempi. Gli utenti dello Studio potranno effettuare i controlli programmati anche in modalità indipendente ed automatica, lasciando il tempo ai collaboratori di concentrarsi esclusivamente sulle attività più remunerative.
ArkOn: La soluzione digitale per gestire l’archiviazione e la conservazione a norma non solo delle fatture elettroniche, ma anche di documenti fiscali, gestionali, prodotti e acquisiti dallo Studio Professionale e dalle aziende, come ad esempio:
  • Libro degli inventari
  • Registro acquisti
  • Registro corrispettivi
  • Registro fatture emesse
  • Libro giornale
  • Scritture ausiliarie
  • Dichiarazioni fiscali (730, UNICO, 770)
  • Fatture, ricevute fiscali e scontrini fiscali;
  • Documenti di trasporto (DDT).
  • Stato patrimoniale
  • Fascicoli del personale
  • E altro ancora
ARKon è indispensabile per “alleggerire” gli onerosi archivi cartacei tradizionali e è studiato per modellarsi su ogni tipologia di processo documentale
TuttoTel: Lo strumento per gestire in modo automatico e in totale sicurezza l’invio telematico dei modelli all’Agenzia delle Entrate, INPS e Camera di Commercio.
TuttoModelli: La soluzione per la compilazione, gestione e trasmissione telematica dei principali modelli nell’ambito delle pratiche amministrative e previdenziali.
SIAR: La soluzione tecnologica per la gestione completa e semplice degli obblighi previsti dalla Normativa Antiriciclaggio.
Webdesk: è il portale studiato per la collaborazione e la comunicazione tra Studio e Clienti, al fine di scambiarsi documenti e raccogliere dati in totale sicurezza su un canale accreditato, con un semplice click dagli applicativi di Studio.
Fattura SMART: La soluzione cloud per gli studi professionali e per le imprese per gestire il processo di fatturazione elettronica, sia attivo che passivo, in modo automatizzato e completo.
Corrispettivi SMART: La soluzione che recupera automaticamente i dati dei corrispettivi dei tuoi clienti e li importa in contabilità, minimizzando perdite di tempo ed errori d’inserimento.

Contattaci